Electric Elephant: Guida

Electric Elephant: Guida

Una volta che le slot machine hanno seguito gli sviluppi dei giochi, eliminando rulli e leve e diventando digitali, il passaggio dalla macchina fisica alla memoria cloud è stato una questione di pochi anni. I giochi sono ora disponibili in quantità illimitata nei menu dei casinò online su sito internet e anche, spesso, su app mobile. Gli utenti di oggi possono quindi dedicarsi ai propri software preferiti anche per cinque minuti, ritornando poi alle proprie incombenze. E in questo uno dei provider che fanno da apripista è stato Electric Elephant.

Electric Elephant: La storia

Electric Elephant: La storia

Fondata nel Regno Unito, questa azienda è prima di tutto uno studio grafico che si occupa di disegnare e progettare nel minimo dettaglio giochi all’avanguardia nell’intrattenimento. Con una squadra tecnica di base anche a Colombo, il provider sia slot machine classiche che software in streaming per collegare giocatori e sale da remoto. Alla cura di immagini e suoni si accompagna anche un’attenzione al dettaglio nella scelta di trame originali, che tengano i giocatori incollati allo schermo.

Electric Elephant: Le 5 migliori slot

Questo provider non si occupa solo di progettare slot machine, ma anche di fare da consulente per altre aziende che vogliano migliorare la propria offerta. Ecco perché, se si guarda all’assortimento dopo il 22Bet Login, la scelta è davvero molta e questi software sono solo un assaggio.

  • Volsunga
  • Super Boost
  • Joker Jackpots
  • Sherlock Bones
  • Wild Society

Volsunga

Volsunga

Sembra uno scioglilingua ma è in realtà una storia fantasy ambientata tra i boschi degli elfi. Questa slot ha una struttura originale, con rulli di diversa dimensione per formare una sorta di finestra sulla foresta. Il gioco ha un indice RTP alto di 97.16% e un’alta volatilità per una vincita complessiva pari a 4,688 volte la cifra puntata.

Super Boost

Un gioco psichedelico con lettere dell’alfabeto che scorrono vorticosamente con forme colorate in un rullo che sembra un tunnel ad aria compressa. Questa slot machine non ha solo simboli Wild, ma anche una collezione di moltiplicatori che arrivano fino a 100x. La vincita più alta realizzabile è nell’ordine dei 200,000x e l’indice RTP di 96.46%.

Joker Jackpots

Una rilettura delle prime slot machine con una grafica moltiplicata: questa slot ha infatti tre 7, due campanelle e ciliegie e il cappello di un joker che fa da simbolo speciale. Il software ha un andamento progressivo e una volatilità alta con puntate in un range tra 0.10 EUR e 100 EUR.

Sherlock Bones

Chi dubitasse della fantasia dei creatori di Electric Elephant dovrebbe provare questo gioco ispirato al celebre detective di Baker Street, interpretato però da un astuto cane alla ricerca di ossi da sgranocchiare. 5 rulli con elementi classici, pipa inclusa, e un mix di simboli Wild e Scatter.

Wild Society

Ambientata nella biblioteca di una villa dell’alta società, con cani che riposano su cuscini di velluto, questa slot 5×5 esibisce un assortimento completo di simboli Wild e Scatter, moltiplicatori fino a 3x e 7 diversi elementi per vincere giri gratis. Il software ha un indice RTP di 96.16% e una vincita massima a 20,000x.

Leave a Comment