Slot Punk Rocker

Slot Punk Rocker – Recensioni, Demo

Il gioco è pieno di riferimenti, con cartelli anarchici, graffiti, tirapugni e stivali Doc Marten. Vediamo persino figure importanti vestite in stile punk, con la Monna Lisa e Albert Einstein che indossano mohawk e piercing oltraggiosi.

Qual è il tasso di vincita della slot machine Punk Rocker?

Slot Punk Rocker Recensioni,

Il tasso di vincita di Punk Rocker è del 96,11%. Si tratta di un gioco ad alta volatilità, il che ha senso visto che il premio massimo è pari a ben 15.000 volte la puntata.

Questo è importante perché ogni volta che i Jumping Wilds quest’ultimo viene applicato in modo da farvi girare. Quindi quattro scatter invece di tre fanno una grande differenza. I modificatori sono:

  • Moltiplicatori wild: il simbolo wild riceve un moltiplicatore.
  • X modi: il numero di modi per vincere aumenta
  • 6×6: offre le massime possibilità di vincita (46656).
  • Giri gratis extra
  • Extra jumping wilds
  • I simboli scatter si trasformano Se il jolly si trova sullo stesso rullo di un modificatore, verrà conteggiato nella vincita.
  • Guerra Civile – Giri Gratis

Gioco demo Punk Rockers

Qui su Slots Temple potete giocare gratuitamente alla slot Punk Rocker. Non è necessario effettuare un deposito o iscriversi a un casinò online. Raccomandiamo sempre di giocare tra i 150 e i 200 giri dimostrativi, in modo da poter decidere se un gioco vi piace o meno prima di puntare denaro reale su di esso.

Recensione complessiva – Slot Punk Rocker

Punk Rock di Nolimit City è una grande slot online che porta un’interessante novità estetica nel mondo delle slot online. Ci piace che lo sviluppatore abbia lavorato duramente per creare un design intrigante e divertente da giocare.

La funzione XWays è fantastica ed è bello rivederla dopo averla utilizzata in Dragon Tribe. Ci piacerebbe vedere questa funzione più spesso nelle slot machine online, perché porta davvero qualcosa di nuovo nel mercato del gioco d’azzardo.

Come giocare alla slot machine Punk Rocker

Slot Punk Rocker Demo

Punk Rocker è una slot online con 243 modi di vincere, il che significa che si formano combinazioni vincenti facendo atterrare simboli corrispondenti su rulli adiacenti piuttosto che su singole linee di pagamento. È possibile puntare da 0,10 a 100 monete per giro: un’offerta molto equa per i giocatori di slot di tutti i tipi.

Nella sezione autoplay, è possibile impostare limiti di perdita e di vincita basati su una percentuale del proprio saldo. È presente anche una funzione di rotazione rapida che accelera la rotazione dei rulli.

Giri gratis e bonus di Punk Rocker

Se si posizionano due simboli bonus, si attiva il round Riot Re-Spins. Il sesto rullo viene sbloccato e gli scatter si trasformano in wild bloccati; per questo giro avete un totale di 729 modi di vincere.

Se si riesce a innescare uno o quattro Scatter, si attivano gli Anarchy Free Spins (per 3 Scatter) o i Civil War Free Spins (per quattro Scatter). Entrambi i round offrono 8 giri gratuiti, ma gli Scatter si trasformano in Jumping Wilds – quindi ci sono più Jumping Wilds nel Bonus Civil War Free Spins.

Leave a Comment