7 Elements free

7 Elements

La slot 7 Elements è un progetto innovativo di 4ThePlayer Studio. Il cuore del gioco è la modalità Future Powers, un’idea interessante che agisce come una sorta di programma fedeltà nel gioco. Ma di questo si parlerà più avanti.

Nel complesso, questa versione offre uno sguardo nuovo al gioco delle slot insieme ad alcune stoiche funzioni bonus di cui la maggior parte dei giocatori non si stuferà mai. Sarete quindi felici di sapere che i giri gratuiti e i moltiplicatori sono ancora parte integrante del gameplay di questo tema eroico elementare che si presenta forte e sfacciato fin dal primo giro.

7 Elementi Tasso di rendimento e volatilità

7 Elements

7 Elements ha un tasso di vincita del 95%, che è inferiore alla media della nostra crescente collezione di slot online qui a Slots Temple. È un gioco molto volatile e offre un premio massimo del valore di 25.000 volte la puntata, in linea con la volatilità e la giocabilità complessiva.

Tema, grafica e colonna sonora

A prima vista, 7 Elements ha molte qualità. La schermata di gioco è ricca di un’ampia area di rulli, simboli di grandi dimensioni, pulsanti e opzioni multiple e una serie di quattro nuovi personaggi supereroi con cui familiarizzare. È molto da assimilare. Tuttavia, il tema dei supereroi sembra essere troppo esagerato.

La colonna sonora epica fluttua in sottofondo e non è né qui né là durante il gioco. La grafica fa un passo avanti una volta raggiunte le funzioni bonus, ma non c’è un grande salto per il gameplay stesso.

In sintesi, 7 Elements presenta una schermata di supereroi molto movimentata che non decolla visivamente in nessun momento delle funzioni del gioco bonus.

Come vincere

7 Elements vi porta a un layout di slot 6×3 con un totale di 4.096 modi di vincere. Tutte le vincite partono dal rullo più a sinistra e richiedono tre o più simboli per attivare premi che partono da 0,3x e arrivano a 6x per la vincita più alta dell’elemento acqua.

Molte delle vincite più alte del gioco provengono dalle funzioni bonus, di cui parleremo meglio nella prossima sezione, insieme alla modalità di gioco Future Powers.

La slot 7 Elements offre un limite di puntata da 0,10 a 10 euro per giro.

7 Elementi Poteri futuri ed effetti del potere

7 Elements slot

Future Powers è l’affascinante nuova modalità di gioco che 4ThePlayer vuole introdurre nel mondo delle sue slot machine 4ThePlayer. Forse sarà ben accolto, forse no, ma di cosa si tratta? Esistono diversi effetti di potenza che possono migliorare sia le vincite che il gioco in generale. Sopra i rulli è possibile vedere l’attuale potenza del gioco.

Di seguito sono riportati alcuni esempi di poteri con cui è possibile giocare:

  • Doppia vincita dell’eroe
  • Mulinelli selvaggi
  • Premi in denaro
  • Gemme doppie
  • Doppio moltiplicatore di giri gratuiti
  • Simboli dell’eroe impilati
  • Giri gratis extra
  • Giri gratis

Ottenendo tre o più simboli scatter del diamante in una partita, si riceveranno 10 giri gratuiti. Gli scatter aggiuntivi portano moltiplicatori che aumentano fino a 1.000 volte. Questa funzione ha quindi un grande potenziale.

Leave a Comment