The Four Inventions

The Four Inventions

Si tratta di una slot interessante con un tema unico che probabilmente non avete visto in molte (o nessuna) altra slot. Il gioco di slot a tema asiatico si basa sull’idea di quattro invenzioni iconiche. Queste invenzioni costituiscono i simboli di alto valore del gioco.  La grafica è veloce e fluida, senza lag o tempi di caricamento lenti. Il gioco è accompagnato da un’incantevole colonna sonora e da effetti sonori aggiuntivi quando si verificano determinate situazioni, ad esempio quando si ottiene un simbolo scatter o si attiva una vincita.

Tema, grafica e colonna sonora

The Four Inventions demo

Il tema di questo gioco sono le grandi invenzioni asiatiche, che possono sembrare un po’ di nicchia, per non dire altro! Mentre esistono innumerevoli slot a tema asiatico, non ne abbiamo mai vista una che si concentri esclusivamente sulle grandi invenzioni. Il gioco è molto elegante e ben progettato.

Dimensione della puntata e tabella dei pagamenti

Si tratta di una slot a 25 linee di pagamento fisse, quindi tutte le puntate sono multipli di 25. La puntata più piccola disponibile è di 25 monete. La puntata più alta disponibile è di 200 monete per linea, ma gli importi esatti delle puntate e la valuta utilizzata possono variare nei diversi siti. La vincita massima su una singola linea di pagamento è pari a 800 volte la puntata di linea grazie ai simboli del fuoco. Tuttavia, la vincita singola massima è pari a 200 volte la puntata totale, che si può attivare solo nel round bonus dei giri gratuiti.

Le quattro invenzioni Caratteristiche bonus

The Four Inventions slot

The Four Inventions ha una funzione di giri gratuiti piuttosto insolita che sicuramente vi piacerà. Verrà visualizzata un’altra schermata con quattro diverse serie di rulli, che girano in sequenza. Ognuno dei quattro rulli rappresenta uno dei quattro simboli dell’invenzione e il simbolo corrispondente viene visualizzato a lato dei rulli. Ogni volta che si verifica una vincita su uno dei rulli, quella serie di rulli gira di nuovo, offrendo più possibilità di vincita. Un’altra caratteristica interessante è che ogni volta che si verifica una vincita formata da uno dei simboli dell’invenzione, questi simboli vengono aggiunti al numero di giri rimanenti su ogni serie di rulli. Ad esempio, una combinazione vincente di quattro simboli della carta aggiungerà altri quattro giri ai rulli.

Come suonare Le quattro invenzioni

Questo gioco è molto semplice da giocare e iniziare non potrebbe essere più facile. Tuttavia, ecco una guida passo passo, nel caso in cui ne abbiate bisogno.

  • Avviare il gioco e attendere la fine delle schermate introduttive.
  • Trova la schermata della puntata per linea.
  • Utilizzare le frecce su entrambi i lati del display della puntata per linea per scorrere le opzioni di puntata disponibili. La visualizzazione della puntata totale sulla destra cambia man mano che si regola la puntata per linea.
  • Quando si è soddisfatti della puntata totale, si preme il pulsante di rotazione e si aggiungono i giri sui rulli di carta.

Leave a Comment