Megaway Dragon Match

Megaway Dragon Match

Dragon Match Megaways è una slot di iSoftBet che offre fino a 3136 modi di vincere ad ogni giro. È presente un’ampia gamma di scommesse, da 0,20 a 20 monete per giro, e alcune fantastiche funzioni bonus come i giri gratuiti con moltiplicatori crescenti e rulli sincronizzati.

Giri gratis e funzioni bonus

Per attivare i giri gratuiti sono necessari solo due simboli Dragon Match, ma devono comparire sui rulli superiori. È possibile scegliere tra tre opzioni:

  • 12 giri gratuiti con un moltiplicatore iniziale di 1x.
  • 8 giri gratuiti con un moltiplicatore iniziale di 3x
  • 5 giri gratuiti con moltiplicatore iniziale 5x
  • Numero casuale di giri gratuiti da 5 a 12, con un moltiplicatore iniziale da 1x a 5x

Durante i giri gratuiti, il moltiplicatore aumenta per ogni giro a cascata. C’è anche la funzione dei rulli sincronizzati. A ogni giro durante il gioco base o il round di giri gratuiti, due o più rulli possono sincronizzarsi per regalare vincite più frequenti.

Tema e grafica

Megaway Dragon Match slot

Dragon Match Megaways è una vivace slot online ambientata in uno splendido mondo fantastico. Lo sfondo del gioco è costituito da un’imponente montagna che germoglia in una vegetazione lussureggiante. Nel complesso, il gioco ha un aspetto fantastico e offre un’esperienza di gioco coinvolgente.

Come vincere

Per ottenere vincite giocando a Dragon Match Megaways, tre o più simboli corrispondenti devono apparire su rulli adiacenti. Come in tutte le slot Megaways, ogni rullo può visualizzare un numero diverso di simboli e il numero di modi di vincita varia a ogni giro.

Il numero massimo di modi di vincita per spin è di 3136, che non sembra molto, soprattutto se si considera che alcune slot Megaways hanno quasi 250.000 modi di vincita. Tuttavia, questo non è un motivo di allarme, poiché il gioco offre ancora un buon potenziale di vincita.

Il drago d’oro è il simbolo più generoso di questo gioco. Una combinazione di cinque paga una vincita di 20 volte. Anche i rulli a cascata sono presenti in questo gioco, dove i simboli vincenti vengono sostituiti con altri nuovi, in modo da ottenere vincite multiple.

Tasso di rendimento e volatilità

Megaway Dragon Match demo

Il tasso di vincita (RTP, Return to Player) di Dragon Match Megaways è del 96,11%. Come la maggior parte dei giochi di slot Megaways, si tratta di una slot online ad alta volatilità. È quindi possibile ottenere grandi vincite, ma non si verificano così spesso come in una slot a bassa o media varianza.

Valutazione complessiva

Con un massimo di 3136 modi di vincere, Dragon Match non sembra proprio un gioco Megaways. Reel Rush e Reel Rush 2 offrono entrambe 3125 modi di vincita e non sono slot Megaways, ma raramente ci sono così tante linee di pagamento.

Quindi, come un normale gioco di slot, Dragon Match Megaways offre ai giocatori un’esperienza gratificante. Come gioco Megaways, tuttavia, lascia a desiderare.

Non è la slot più emozionante, ma Dragon Match Megaways può offrire un buon potenziale di vincita. Con una vincita massima di 20.000x, questa slot offre un’esperienza gratificante, ma potrebbero essere necessari alcuni giri per ottenere vincite maggiori. Scoprite altre slot gratuite di iSoftBet qui sul nostro sito.

Leave a Comment