Ice and Fire

Ice and Fire slot

Se vi manca Game of Thrones: Abbiamo il gioco che fa per voi. Ice & Fire è una slot online prodotta da Yggdrasil che vi trasporta in un mondo magico dove infuria una guerra tra gli elementi. Il gioco presenta una grafica straordinaria con i rulli divisi a metà: fuoco da un lato e ghiaccio dall’altro. Si tratta di un gioco impressionante, visivamente molto interessante e che sicuramente vi farà divertire.

Gioco demo

Ice and Fire slot

È possibile giocare gratuitamente alla slot Ice and Fire di Yggdrasil Gaming qui su Slots Temple. Avete a disposizione 10.000 crediti di gioco gratuiti da spendere come volete. Non è necessario effettuare alcun deposito o iscriversi a un casinò online, quindi si può giocare quanto si vuole per provare questa slot.

Come si gioca

La slot Fire and Fire di Yggdrasil Gaming presenta 120 linee di pagamento. I giocatori possono puntare tra 0,30 e 30 per giro, un buon livello di puntata sia per gli high roller che per i giocatori di penny slot. La funzione di autoplay è disponibile per un massimo di 100 giri, ma non esiste una funzione di turbo spin per accelerare la rotazione dei rulli.

Giri gratis e bonus

La prima funzione bonus che incontrerete in questo gioco è lo specchio selvaggio. Ogni volta che i jolly appaiono su una serie di rulli, si duplicano nella stessa posizione sull’altra serie di rulli. Durante questo bonus, vengono aggiunti nuovi wild al gioco e c’è un moltiplicatore che aumenta ogni volta che c’è una cascata.

Se riuscite a ottenere quattro cascate di fila durante il bonus dei giri gratis, accederete al secondo livello del bonus. Qui si possono ottenere 8, 10 o 15 giri gratuiti, con 100 o 150 wild extra aggiunti al gioco per un potenziale di vincita ancora più generoso.

Percentuale di pagamento (RTP) e volatilità
La percentuale di vincita su Ice and Fire di Yggdrasil Gaming è del 96,64%. È una slot online ad alta volatilità che offre la possibilità di vincere fantastici premi in denaro, che però non si presentano con la stessa frequenza di una slot a bassa o media volatilità. Il gioco presenta una grafica impressionante con i rulli divisi a metà: fuoco da un lato e ghiaccio dall’altro. È un gioco impressionante, visivamente molto interessante e di sicuro intrattenimento.

Valutazione complessiva – Slot Ice And Fire

Ice And Fire Recensioni

Ice and Fire è un’affascinante slot online di Yggdrasil che offre davvero un incredibile potenziale di vincita. Se vi perdete Game of Thrones: Abbiamo il gioco che fa per voi. Ice & Fire è una slot online prodotta da Yggdrasil che vi trasporta in un mondo magico dove infuria una guerra tra gli elementi. C’è un incredibile primo premio che vale più di 19.000 volte la vostra puntata, e le numerose funzioni bonus rendono l’esperienza emozionante. È fantastico che ci siano così tanti modi diversi per vincere generosamente in questo gioco, dato che i Wild raddoppiati e le vincite a cascata danno luogo a vincite impressionanti.

Il giro di giri gratuiti è l’unica area che potrebbe necessitare di miglioramenti. Qui è piuttosto difficile intascare vincite molto più redditizie di quelle ottenute nel gioco base, a meno che non si riesca a innescare la seconda fase del bonus. È qui che si trovano le grandi vincite e bisogna essere molto fortunati per arrivare a questa funzione.

Leave a Comment