Playson

Playson: Guida e giochi

Il recente boom del gioco online non è dovuto solo alla pandemia, ma anche e soprattutto allo sbarco delle slot machine su telefoni e tablet grazie all’uso integrato di app. I giocatori non devono più aspettare il fine settimana o le ferie per dedicarsi ai loro software preferiti, ma lo possono fare ogni volta che ne hanno voglia. Un’industria così di successo può contare su centinaia di provider, ma, tra i tanti, Playson è un leader difficile da dimenticare.

Playson: la storia

la storia

Con un logo futuristico che ricorda quello delle aziende di gaming, Playson è uno sviluppatore di software specializzato nel gioco d’azzardo con sede a Malta e l’autorizzazione a operare dell’autorità preposta MGA. Questo provider ha una presenza capillare in Europa, contando tra i tanti paesi anche Italia, Spagna, Svezia e Romania, ed è in continua espansione anche in altre parti del mondo. I casinò online più importanti scelgono questa azienda sapendo di potersi fidare della sua attenzione alla legalità e del supporto tecnico 24/7 per risolvere qualsiasi i loro utenti incontrassero. La squadra di sviluppatori di Playson è internazionale e può contare non solo sull’HQ di Malta, ma anche su Regno Unito, Grecia e Ucraina.

Le migliori slot di Playson

Questo provider conta decine di prodotti di successo, caratterizzati tutti dai colori caldi e brillanti e da una predilezione per il tema dell’Antico Egitto. In questo articolo abbiamo selezionato i software più conosciuti in base alla piattaforma 20Bet.

  • Claws vs Paws
  • Solar Queen
  • Book of Gold Symbol Choice
  • Vikings Fortune Hold and Win
  • Thunder Reels

Claws vs Paws

Un gioco di successo soprattutto tra gli appassionati del genere poliziesco alla Sherlock Holmes, questa slot indaga sul caso di una rapina in banca con elementi come cappelli della polizia londinese, chiavi, gioielli e un mix di simboli Wild e Scatter e moltiplicatori da 1x fino addirittura a 40x.

Solar Queen

Solar Queen

Questa slot ha una delle più alte percentuali di click grazie alla sua mascotta: la principessa egizia dal volto severo che sembra invitare i giocatori a tentare la fortuna. È proprio la sua effigie a occupare più tasselli dello stesso rullo per aumentare le probabilità di vincita fino a 2,668 volte.

Book of Gold Symbol Choice

Sempre in tema di Antico Egitto, questa slot machine riprende il classico libro delle maledizioni dei Faraoni in una riedizione vagamente dark con simboli religiosi e giri gratis ai più fortunati. L’indice RTP in questo caso è generoso al 95.95%.

Vikings Fortune Hold and Win

Le leggende di Ragnar vengono riviste in questo gioco che ha come sfondo la mitica Asgard e un mix di elementi nordici come guerrieri, guerriere, lupi, monete dorate delle razzie e forzieri. La slot offre sia bonus speciali che giri gratis, abbinati a simboli Wild e Scatter.

Thunder Reels

Come suggerisce il titolo stesso, questa slot rivisita un classico delle macchine analogiche, raddoppiando però i frutti e gli altri simboli in una configurazione 3×3. Il gioco offre moltiplicatori 2x e un range di puntate tra 0.05 EUR e 75 EUR.

Leave a Comment