Introduzone ad AvatarUX

Introduzone ad AvatarUX

Avere dei giochi a disposizione sul proprio telefono è stata una piccola rivoluzione iniziata con i primi cellulari GSM e mantenutasi negli anni fino agli smartphone moderni. Un’ottima maniera per passare il tempo sfruttando lo schermo che si ha a disposizione. L’industria del gioco d’azzardo si è adattata presto a questa tendenza, basti solo pensare al 22Bet Login che permette di accedere a tutto l’assortimento di giochi della piattaforma anche da app mobile. E per chi volesse un suggerimento sul provider più promettente a cui affidare le proprie puntate, Avatarux è una delle scelte migliori.

La storia di AvatarUX

Fondata nel 2019 in collaborazione con Yggdrasil, questa azienda con sede a Malta ha già nel proprio nome una descrizione efficace della mission. La grafica dei suoi giochi è così realistica da trasformare i personaggi, gli elementi e le animazioni dei simboli in avatar, mentre l’esperienza dell’utente (UX) è messa al centro per garantire un gioco che non stanchi mai. Nonostante sia relativamente giovane sul mercato, questo provider ha già lanciato numerose slot machine, aggiungendo ai meccanismi classici il proprio AvatarUX PopWins. Nell’ultimo anno l’azienda ha finito anche lo sviluppo di un server proprietario per i giochi in remoto, da utilizzare per integrare i casinò online associati.

Le 5 slot più amate di AvatarUX

Grafica prima di tutto: è questo il motto del provider per cui l’aspetto delle scommesse passa in secondo piano rispetto alla capacità di intrattenere i giocatori. Questa lista include 5 nomi che il pubblico ha maggiormente apprezzato tra le slot di questa azienda in tema “pop”.

  • CherryPop Deluxe
  • RagingPop
  • MonkeyPop
  • Lollypop
  • PiggyPop

CherryPop Deluxe

CherryPop Deluxe

Ha come sfondo un goloso bicolore blu e viola che ricorda le gomme da masticare di una volta questo software con 5 rulli e un indice RTP di 95.96%. Tra gli elementi una selezione di quadrifogli, campanelli, diamanti e lettere dell’alfabeto con una vincita massima pari a 20,000 volte la cifra puntata.

RagingPop

Non deve trarre in inganno l’ambientazione silvestre con campi, fiume e mulino: questa slot machine a 6 rulli è dotata anche di giochi in aggiunta per aumentare le vincite o aggiudicarsi bonus. Tra gli elementi, animali come leone, farfalla o rinoceronte e il diamante come simbolo speciale.

MonkeyPop

Dalle gomme da masticare alla Cina antica, questa slot della serie “pop” ha una grafica che ricorda quella dei fumetti e il celebre dio scimmia delle leggende taoiste con varie espressioni. Questo software lanciato da poco ha un indice RTP di 96.54% e giri gratis.

Lollypop

Con 5 rulli e una vincita massima a 13,000x, questa slot machine ha come sfondo un negozio di dolciumi bianco e viola e una collezione di elementi con torte colorate, bastoncini di zucchero e caramelle gommose. I moltiplicatori permettono di guadagnare fino a 8 volte quanto puntato.

PiggyPop

Un maiale rockettaro fa da mascotte a questo gioco ambientato in una Hall of Fame da concerto con 5 rulli che alternano personaggi, oggetti iconici e lettere dell’alfabeto decorate. I simboli aumentano via via che si procede con il gioco da 3 a 8, una volta liberati i giri gratis.

Leave a Comment