Introduzione a Kalamba

Introduzione a Kalamba

Se il menu di Netflix può spaventare chi era abituato semplicemente a un po’ di zapping sul televisore, lo stesso effetto si prova spostandosi dalle sale tradizionali a un casinò online. Con il boom del gioco in rete o tramite app non sono solo le piattaforme a sorgere come funghi, ma anche i provider di software. Tuttavia, c’è azienda e azienda. Come i più esperti sanno che di 20 Bet Casino e del suo gestore TechSolutions ci si può fidare, tra gli sviluppatori da provare non potrebbero mancare i prodotti di Kalamba.

Kalamba: L’azienda

Kalamba: L’azienda

Nota ufficialmente come Kalamba Games, questa azienda maltese con sede gemella in Polonia ha concentrato tutti i suoi sforzi fin dalla fondazione nella creazione di una squadra di grafici e sviluppatori internazionale e al passo con i tempi. Con una sede creativa organizzata come quella di Google, il provider non si occupa solo di progettare nuove slot machine, ma possiede anche una divisione server per i giochi da remoto e un sistema CRM dedicato. Con l’hashtag #wearekalamba, l’azienda ha stretto partnership non solo con i casinò online che ne ospitano i giochi, ma anche con altri provider di soluzione audio e video per migliorare ancora di più la propria offerta.

I migliori prodotti di Kalamba

Un’occhiata rapida all’assortimento di slot Kalamba è sufficiente a capire che questo provider punta tutto sulla precisione grafica: linee dritte, espressività e colori studiati raggiungono infatti il livello dei cartoni animati. Prendete nota di questi 5 prodotti se volete andare sul sicuro.

  • Crystal Cavern
  • Miami Bonus Wheel
  • Blood Moon Express
  • Blazing Bull
  • Sky Hunters

Crystal Cavern

Crystal Cavern

Con già due anni di permanenza sul mercato, questa slot dall’ambientazione dark all’interno di un vulcano illuminato solo dalla lava incandescente è ancora in vetta alle classifiche. I 6 rulli sono costituiti da gemme e funghi magici che sprigionano simboli Wild e Scatter, inclusi moltiplicatori fino a 2,500x.

Miami Bonus Wheel

Anche Kalamba si è cimentata come altri nella riedizione della prima slot della storia con i 3 rulli e il mix di campanelle, numeri 7 e scritte BAR. Quest slot dalla volatilità medio-alta ha un indice RTP molto alto a 97.72% e una vincita massima pari a 7,408 volte la puntata.

Blood Moon Express

Con un’ambientazione da film dell’orrore con una strada abbandonata e i lampioni della Londra di fine Ottocento, Blood Moon Express ha 6 rulli con linee crescenti da 2 a 6 e un mix di simboli Wild. Le combinazioni vincenti sono 58 con la possibilità di ricevere anche giri gratis.

Blazing Bull

Il celebre toro dei rodei texani, ma questa volta in libertà nella prateria, è il protagonista di questo gioco ad alta volatilità con un indice RTP di 97.42%. Tra gli elementi, a lettere e numeri si alternano animali dagli occhi infuocati, ciascuno portatore di un diverso simbolo.

Sky Hunters

Uno schema classico 5×3 per questa slot ispirata alle mongolfiere con una veduta dalle nuvole come sfondo e un mix di simboli Scatter, Wild, moltiplicatori e bonus. Il software ha un indice RTP di 97.19% e una volatilità medio-alta.

Leave a Comment