Introduzione a Green Jade

Introduzione a Green Jade

Le slot machine si sono evolute insieme ai videogiochi, copiandone il funzionamento e riuscendo a raggiungerne la popolarità. Alla nascita delle prime sale giochi, chiamate “arcade” nei paesi anglosassoni, è seguita quella delle slot machine elettroniche, che esistono tuttora insieme ai software cloud da usare su computer o telefono. Tra questi non si può dimenticare di nominare un leader come Green Jade, presente su Playamo e le altre piattaforme del momento. 

La storia di Green Jade

La storia di Green Jade

Il nome già da solo fa sognare. “Green Jade” significa infatti giada verde, la più pregiata. Ed è proprio questo che si può dire dell’attenzione al dettaglio nella grafica di questo provider, le cui risorse sono distribuite tra la Svezia e Malta. La filosofia dell’azienda mette l’intrattenimento al centro: ecco perché l’assortimento di giochi che propone viene chiamato “arcade”. L’aspetto del gioco d’azzardo è comunque tutto tranne che trascurato, grazie a licenze multiple che permettono a Green Jade di operare su più mercati. I software di questo provider non sono solo semplici slot machine, ma giochi di abilità che sfidano gli utenti con diverse situazioni e livelli.

Le 5 migliori slot di Green Jade

L’assortimento di software di questo provider conta decine di proposte tra slot machine e giochi di abilità, tutti disponibili sia in formato “fun” che in quello con denaro. In questo articolo abbiamo selezionato 5 esempi delle prime che hanno riscosso successo tra il pubblico a livello globale.

  • The Christmas Slot
  • Dragon Lord
  • Frankie Holiday
  • Cheeky Cheshire
  • Book of Babylon

The Christmas

Il tema del Natale funziona bene tutto l’anno e questa slot lo propone con una sala piena di regali di sfondo ed elementi come bambole, cavallini di legno e matrioske. Moltiplicatori a parte, la slot offre tutto l’assortimento di simboli, bonus e giri gratis con un RTP di 97.01%.

Dragon Lord

Dragon Lord

Dopo il Trono di Spade, quello dei draghi è un mondo incantato che affascina tutti. Questo gioco ha come sfondo le segrete di un castello e 5 rulli i cui tasselli si combinano verticalmente per formare l’effigie di uno dei draghi.

Frankie Holiday

I grafici di Green Jade hanno davvero superato sé stessi con questa slot che rivisita uno dei temi classici come la spiaggia, inserendo un mix di umani e alieni dalla pelle verde. Anche gli elementi seguono la stessa trama con ghiaccioli dotati di occhi, hamburger stregati e pizze sorridenti per un indice RTP complessivo di 96.33%.

Cheeky Cheshire

Lo sfondo silvestre con fiori e funghi colorati può trarre in inganno, ma questa slot dalla volatilità bassa alterna streghe e fate in una configurazione 5×3 con simboli Wild e Scatter e giri gratis con determinate combinazioni. Il range di scommessa per ciascuna puntata è tra 0.20 EUR e 100 EUR e la vincita massima pari a 500 volte il suo valore.

Book of Babylon

Le leggende dell’antica Babilonia per questa slot con lettere dell’alfabeto decorate come colonne e un mix di divinità e sovrani che si combinano per generare simboli vincenti. Questa slot ha un indice RTP di 96.19% e una volatilità medio-alta per giocatori esperti.

Leave a Comment